Gli scienziati oggi sanno che le espressioni cellulari sono fortemente influenzate dall’ambiente, in alcuni casi fino al 98%.
L’ambiente esercita molte influenze sottostanti che possono avere impatto sulle prestazioni e sulla vitalità. Tra di esse ci sono i cibi che consumiamo, i nutrienti che assorbiamo nonché le influenze dei nostri ambienti domestici e lavorativi. Nel loro insieme, tutti questi elementi sono conosciuti come influenze epigenetiche.
Rivelare questi fattori di stress sottostanti può essere una guida per seguire un percorso positivo, in cui il patrimonio genetico non è più l’elemento dominante, ma ti permette di essere il vero protagonista del tuo benessere.
Sfruttando le capacità di potentissimi computer, è possibile mappare gli indicatori epigenetici personali, utilizzando quattro ciocche di capelli con i propri bulbi, da inserire nel sistema digitalizzato di Cell Wellbeing, denominato SDrive.
Il capello è un bio-marcatore altamente affidabile, in quanto contiene un ampio ventaglio di informazioni nutrizionali e ambientali personali a livello quantico epigenetico.
Vengono elaborate esclusivamente le informazioni su età e sesso, insieme a quelle del capello e del bulbo

_____________________
Sdriveitalia.it
0187 178 0859
Via delle Querce, 28 – 54028 Villafranca in Lunigiana