Chi siamo

Chi siamo

S-Drive Italia
Gruppo CellWellBeing

Epinutracell srl dal 2017 distribuisce in esclusiva  Cellwellbeing per l’Italia, Svizzera, Montecarlo, Grecia, Albania e Giordania.
CellWellbeing è un’azienda scientifica, impegnata nel campo della biotecnologia; la sua sede tecnica e amministrativa si trova a Londra mentre la sede scientifica ad Amburgo (Germania); quest’ultima fornisce tecnologie specializzate sull’informazione biologica indirizzate ai professionisti del benessere e della salute.
Da oltre 10 anni si dedica al R&D, sviluppando tecnologie d’avanguardia e sistemi avanzati di compilazione, valutazione e trasmissione delle bioinformazioni; tutto questo è confluito nel nostro dispositivo “S-Drive”.

CellWellbeing è un’azienda scientifica, impegnata nel campo della biotecnologia; la sua sede tecnica e amministrativa si trova a Londra mentre la sede scientifica ad Amburgo (Germania); quest’ultima fornisce tecnologie specializzate sull’informazione biologica, indirizzate ai professionisti del benessere e della salute.
Da oltre 10 anni si dedica a Ricerca & Sviluppo, promuovendo  tecnologie d’avanguardia e sistemi avanzati di compilazione, valutazione e trasmissione delle bio-informazioni; tutto questo è confluito nel dispositivo “S-Drive”.

S-Drive è una tecnologia in grado di mappare oltre 800 marcatori epigenetici partendo dal bulbo del capello. I fattori ambientali, che incidono per oltre il 90% sulla nostra espressione genetica, sono al centro della scienza epigenetica.  Dopo anni di determinismo genetico, si ha certezza del fatto che oltre il 90% della salute individuale dipenda dalle cosiddette interferenze ambientali: alimentazione, stili di vita, forme pensiero che condizionano la salute delle nostre cellule.

Tutti i sistemi biologici funzionano nel medesimo spettro di frequenze: il nostro cervello e l’interno sistema biologico sono all’unisono con le frequenze proprie della Terra, pari a 6-8Hz.Tutti gli esseri viventi sono quindi bio-elettrici. Le nostre cellule comunicano attraverso l’acqua in quello che può definirsi un immenso campo elettromagnetico (cosa che è acclarata ogni qualvolta ci sottoponiamo a una risonanza o a un cardiogramma). Ignorare la parte bio-elettrica dell’uomo significa rimanere distanti dalla possibilità non solo di una anamnesi completa ma altresì di una effettiva prevenzione della malattia -derivante sempre e comunque da uno squilibrio in gran parte dei casi epigenetico e solo in piccola parte dipendente da danni congeniti (2%).

La missione di Cellwellbeing è altresì quella della prevenzione, promuovendo  tecnologie che ci consentano di accedere a un ampio ventaglio di opportunità per portare l’organismo verso uno stato di benessere  e prevenire la malattia.

S Drive rappresenta la nuova frontiera tecnologica per la lettura del sistema corpo al fine di mappare gli indicatori che consentano il raggiungimento del benessere ottimale.

Epinutracell srl dal 2017 distribuisce in esclusiva  Cellwellbeing per l’Italia, Svizzera, Montecarlo, Grecia, Albania e Giordania.

“La medicina del futuro sarà frequenziale”. Albert Einstein 

S-Drive Italia

Disclaimer

La tecnologia di mappatura e  indicizzazione ambientale CELLWELLBEING può essere usata da chiunque.

Non è un dispositivo per diagnosticare, trattare, curare alcuna malattia.
L’azionamento di S-Drive NON richiede alcuna calibrazione: questo viene completato automaticamente ogni volta che S-Drive è collegato attraverso il computer dell’operatore a Internet tramite i server ubicati in Germania.
Il software e la tecnologia sono pensati per lavorare in automatico senza l’intervento o interpretazione o la valutazione dell’operatore.
CELLWELLBEING rende noto  che tutte le informazioni contenute nel materiale divulgativo e cartaceo del test di indicizzazione ambientale, comprese le informazioni riguardo al test, sono solo a scopo educativo, divulgativo e informativo e non sono da usare come mezzo per diagnosticare o curare una malattia o allergia o intolleranze alimentari.

I test ambientali servono per avere informazioni generali.

Non possono essere considerati sistemi per consigliare, curare nessuna malattia o autorizzare prescrizione di terapie. Tutto ciò che riguarda la diagnosi o malattia deve essere trattato da un medico o operatore sanitario autorizzato di comprovata esperienza. Sia l’azienda o chi per essa e gli autori si astengono dal dispensare consigli medici e non si assumano responsabilità.
I prodotti CELLWELLBEING sono prodotti per il benessere generale, secondo la definizione del Food and Drag Administration Center relativo ai dispositivi e secondo la normativa Radiological Health.

“General Wellness: politica per dispositivi a basso rischio” del 29 luglio 2016.