Check-up – Neonati e bambini

Questo rapporto ti fornirà le informazioni personalizzate.

Benessere e prevenzione per i neonati e bambini,
dall'età di 1 a 13 anni

Tuo figlio, come tutti gli altri bambini nel resto del mondo, sta vivendo con grande probabilità al di sotto del suo potenziale, a causa delle carenze nutrizionali e dei danni causati dall’inquinamento ambientale.

Gli alimenti trasformati e raffinati, il ridotto apporto nutrizionale, le tossine e le sostanze chimiche, i campi elettromagnetici a frequenza estremamente bassa sono responsabili di danni a livello cellulare che non possiamo vedere, ma che agiscono a livello silente.

I danni si espletano in primo luogo sulla qualità delle nuove cellule che il corpo crea per ripararsi e, in secondo luogo, sul sistema nervoso e sui processi enzimatici responsabili di tutti i processi fisici.

Basti pensare che se qualche tempo fa il numero di bambini con problemi del neuro sviluppo era 1 su 160, ora è 1 su 40.

Ed è sempre più frequente lo sviluppo di patologie tipiche degli adulti, come i linfomi, nei primi due anni di vita.

Per garantire a tuo figlio un reale benessere e per prevenire l’insorgere di patologie, è necessario assicurarsi che i processi organici funzionino in armonia.
Qualsiasi fattore ambientale, o le carenze nutrizionali, possono ripercuotersi sulla funzionalità delle cellule  e quindi sulla salute a 360°.

Questo porta a bassa energia, problemi del sonno, sistema immunitario debole, scarsa concentrazione, irritabilità, dolori, lento recupero, suscettibilità alle lesioni e altro ancora.

Se la situazione viene perpetrata nel tempo, può portare a problemi cronici.
I programmi di screening attraverso il test del capello e della saliva per neonati e bambini sono progettati per aiutare a identificare molte delle influenze ambientali comuni che potrebbero portare a un un’espressione genetica non ottimale, oppure a problemi enzimatici o metabolici del bambino.

Il report, che è un vero e proprio check up, fornisce anche un piano di 90 giorni per affrontare questi problemi e per migliorare l’apporto nutrizionale, nonché l’ambiente in cui vive il bambino, attraverso programmi dietetici e nutrizionali. L’ottimizzazione è un processo che coinvolge ogni ambito dell’organismo, in base al quale diventerai consapevole dei fattori ambientali specifici di cui ha bisogno tuo figlio e del loro effetto sulla sua salute.

Questo report ti fornirà le informazioni personalizzate.

Come effettuare il test a neonati e bambini

Sei interessato a diventare un centro specializzato S-Drive?