Tuo figlio, come tutti gli altri bambini nel resto del mondo, sta vivendo con grande probabilità al di sotto del suo potenziale, a causa delle carenze nutrizionali e dei danni causati dall’inquinamento ambientale.
Gli alimenti trasformati e raffinati, il ridotto apporto nutrizionale, le tossine e le sostanze chimiche, i campi elettromagnetici a frequenza estremamente bassa sono responsabili di danni a livello cellulare che non possiamo vedere, ma che agiscono a livello silente.
I danni si espletano in primo luogo sulla qualità delle nuove cellule che il corpo crea per ripararsi e, in secondo luogo, sul sistema nervoso e sui processi enzimatici responsabili di tutti i processi fisici.
Basti pensare che se qualche tempo fa il numero di bambini con problemi del neuro sviluppo era 1 su 160, ora è 1 su 40.
Ed è sempre più frequente lo sviluppo di patologie tipiche degli adulti, come i linfomi, nei primi due anni di vita.
Per garantire a tuo figlio un reale benessere e per prevenire l’insorgere di patologie, è necessario assicurarsi che i processi organici funzionino in armonia.
Qualsiasi fattore ambientale, o le carenze nutrizionali, possono ripercuotersi sulla funzionalità delle cellule e quindi sulla salute a 360°.
Questo porta a bassa energia, problemi del sonno, sistema immunitario debole, scarsa concentrazione, irritabilità, dolori, lento recupero, suscettibilità alle lesioni e altro ancora.