Bruce Lipton e Gregg Braden, due tra i più influenti scienziati della crescita personale, grazie ai loro studi volti a recuperare lo stretto legame tra biologia e spiritualità, tra corpo e coscienza, tra individuo e universo, hanno cambiato il modo di vedere il mondo di milioni di persone.

Le loro ricerche hanno favorito un formidabile cambiamento di prospettiva, ribaltando il comune modo di pensare alla relazione tra spiritualità e scienza, aprendoci le porte a una nuova e più autentica conoscenza di noi stessi

Esiste un campo di energia che unisce ogni cosa nell’universo, che lega ogni organismo
e che può sintonizzarci in un’unica vibrazione che parte dal nostro cuore.

Bruce Lipton e Gregg Braden saranno in Italia, insieme, per un evento unico in cui sarà possibile rimettere in sintonia il corpo con i sentimenti, il DNA con le emozioni, te stesso con gli altri esseri viventi. In questo modo potrai arricchire ancor di più la tua coscienza, per essere più aperto, accogliente e resiliente e per affrontare la quotidianità con una prospettiva completamente nuova.

Grazie a questo seminario unico in Italia, acquisirai la consapevolezza necessaria a essere non più vittima, ma creatore dei tuoi pensieri, delle tue convinzioni e imparerai a percepire l’energia che lega ogni organismo per produrre cambiamenti nella tua vita, aiutando al tempo stesso l’umanità ad evolvere verso un nuovo livello di comprensione e pace.

BRUCE LIPTON


È un’autorità mondiale per quanto concerne i rapporti tra biologia e comportamento.

Il suo libro La Biologia delle Credenze ha vinto negli Stati Uniti il premio come “miglior libro di scienza.

I suoi studi sulla membrana cellulare hanno rivelato come l’ambiente, che interagisce con gli organismi viventi attraverso la membrana plasmatica, controlli il comportamento e la fisiologia cellulare, attivando o disattivando specifici geni.

Le sue ricerche hanno dato un contributo fondamentale allo sviluppo della scienza epigenetica.

Tra i suoi maggiori successi editoriali ci sono: La Biologia delle Credenze, Evoluzione Spontanea, La Mente è più Forte dei Geni e L’Effetto Luna di Miele.

GREGG BRADEN

Gregg Braden è autore di 5 bestseller del New York Times, scienziato, educatore internazionale e rinomato come pioniere nel paradigma emergente basato su scienza, politica sociale e potenziale umano.

Dal 1979 al 1991 Gregg ha lavorato come problem solver durante i periodi di crisi per le aziende Fortune 500, tra cui Cisco Systems, dove è diventato il primo Technical Operations Manager nel 1991.

Oggi continua nel problem solver mentre i suoi studi rivelano nuove intuizioni sulla storia umana e su come le scoperte informano le politiche della vita quotidiana e del mondo emergente.

Ad oggi la sua ricerca ha portato a 15 crediti cinematografici e 12 libri pluripremiati ora pubblicati in oltre 40 lingue.

 

 


PROGRAMMA

 

SABATO 23 SETTEMBRE 10:00 – 11:45

GREGG BRADEN
Dall’evoluzione casuale alla trasformazione volontaria
11:45 – 12:15 Pausa – 12:15 – 13:35

BRUCE LIPTON
I punti chiave della Biologia delle Credenze
13:35 – 15:00 Pausa Pranzo – 15:00 – 16:45

BRUCE LIPTON
Come sfruttare le interazioni tra corpo, mente e spirito
16:45 – 17:15 Pausa – 17:15 – 19:00

GREGG BRADEN
La natura dell’universo e le connessioni con l’essere umano

 

DOMENICA 24 SETTEMBRE – 9:00 – 11:00

GREGG BRADEN
I collegamenti tra la saggezza degli antichi e la conoscenza dei moderni
11:00 – 11:30 Pausa – 11:30 – 13:15

BRUCE LIPTON
Modificare le proprie percezioni per modificare il proprio DNA (I parte)
13:15 – 14:45 Pausa Pranzo – 14:45 – 15:45

BRUCE LIPTON
Modificare le proprie percezioni per modificare il proprio DNA (II parte)
15:45 – 16:45

GREGG BRADEN
Le tecniche di guarigione emozionale e fisica
16:45 – 17:45

BRUCE LIPTON e GREGG BRADEN

Rispondono alle tue domande

Conclusioni